Modalità e costi lezioni di cucina

Data ultima revisione documento: 2 Novembre 2017

Per partecipare alle lezioni e agli eventi enogastronomici è necessario essere in regola con la tessera associativa  Gusti Tuscia in corso di validità (gennaio-dicembre dell’anno in corso), il costo della tessera è di 5,00 € ma viene omaggiata al primo acquisto di minimo 50,00 €.

E' necessario trasmettere via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) i dati anagrafici necessari all'emissione della tessera associativa almeno 5 giorni prima della partecipazione dell'evento. I dati richiesti sono: nome, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza, telefono e indirizzo mail.

Prenotazioni e conferme: le lezioni dovranno essere prenotate via mail. Dal momento in cui vi sarà inviata la conferma della della prenotazione, avrete sette giorni (o una data limite concordata)  per effettuare il pagamento con bonifico bancario o con Satispay o in contanti. Nel caso di acquisto di lezioni multiple il saldo dovrà avvenire in un’unica soluzione entro sette giorni (o data concordata) dalla conferma della prima lezione. Quando nella descrizione, le lezioni sono accorpate in un pacchetto da due o più lezioni, è necessario acquistare e pagare contestualmente tutto il pacchetto.

Intestazione bonifico
Associazione culturale Gusti Tuscia - Via C. Borg Pisani 16 -10141 Torino
IBAN IT02F0503401006000000010292 

(Nuovo IBAN dal 01.06.2017) Banco BPM TO Ag.6 

Disdette: Le disdette devono pervenire in forma scritta all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le lezioni pagate non sono rimborsabili in denaro.

Se la disdetta avviene entro i 15 gg precedenti la lezione (data di disdetta e della lezione incluse) la lezione sarà recuperabile in altra data entro 6 mesi dall’assenza.

Se la disdetta avviene da dal 14° gg al 5° gg precedente la lezione (data di disdetta e della lezione incluse) la lezione sarà recuperabile per metà valore prenotando un'altra lezione entro 6 mesi dall’assenza.

E’ sempre possibile far partecipare alla lezione pagata una persona in sostituzione inviando i dati (vedi sopra) senza differenze economiche.

Se la lezione verrà annullata dalla scuola il rimborso avverrà con la stessa modalità del pagamento ricevuto.

Dispense: 

Durante le lezioni verranno fornite le dispense in formato cartaceo.

Se qualcuno le desidera in versione digitale può farne richiesta e saranno inviate via mail.

In ogni lezione saranno preparate tre o quattro ricette che andranno a comporre un intero menu (dove previsto) o tutte le ricette tratteranno l’argomento programmato nella lezione. 

Il presente programma potrà subire variazioni e modifiche in base alle esigenze interne dell’associazione e potrà essere integrato con altre lezioni al momento non previste.